MODALITA’ DI PRENOTAZIONE
La prenotazione è considerata valida a seguito dell’invio della caparra pari al 25% del servizio prenotato (per soggiorni inferiori a tre giorni si richiede il costo di una notte) tramite bonifico bancario o vaglia postale indicando sulla causale il periodo VACANZA , il COGNOME , il NOME , il TELEFONO e la EMAIL della prenotazione e inviandone copia via fax al n° 0863/912870 , o via email ( info@hotelpagnani.it). Vi preghiamo di segnalare sul bonifico o vaglia postale il Vs. numero di telefono, di fax o e-mail dove riceverete la nostra conferma della Vostra prenotazione.La caparra confirmatoria dovrà essere versata all’Hotel Pagnani dopo l’accettazione della richiesta di prenotazione da parte della Direzione entro tre giorni.
In caso di recesso dal contratto e dandone disdetta 15 giorni prima, la penale da parte del cliente è del 25% del costo del servizio prenotato, dal 14° al 7° giorno è del 50%, dal 6° al 3° giorno è del 75% e in caso di mancato arrivo alla data concordata (no show), l’albergo tratterrà l’intero importo versato a titolo di caparra confirmatoria, fatto salvo il maggior danno.
La Direzione si riserva di concedere il recupero parziale o totale della caparra versata in altri periodi successivi, qualora ne sussistano le condizioni
(occupazione delle camere nel periodo disdetto).
Con vaglia postale intestato a:
HOTEL PAGNANI Viale Colli dell’Oro, 5 67032 Pescasseroli (AQ)
Con bonifico bancario intestato a:
Banca di Credito Cooperativo di Roma Ag. 37 di Pescasseroli
Intestato a PAGNANI SERGIO & C. S.A.S.
Codice iban: IT 05 E 08327 40670 000000004016
TASSA DI SOGGIORNO
Dal 1° settembre 2013 decorre l'applicazione dell'Imposta di soggiorno, approvata con Delibera del Consiglio Comunale n. 18 del 30 Luglio 2013, pari ad Euro 1,00 per notte a persona, fino ad un massimo di 5 pernottamenti consecutivi.
Sono esenti dal pagamento dell'Imposta di soggiorno:
a) i minori fino al compimento del 14° anno;
b) i portatori di handicap non autosufficienti, con idonea certificazione medica, e il loro accompagnatore;
c) i partecipanti ai viaggi di istruzione delle scuole di tutti gli ordini e gradi.
d) i partecipanti a campus estivi e invernali di carattere culturale e/o sportivo;
e) gli autisti di pullman e gli accompagnatori turistici che prestano attività di assistenza a gruppi organizzati dalle agenzie di viaggi e turismo, di almeno venticinque partecipanti;
f) i dipendenti delle strutture ricettive alberghiere ed extra alberghiere;
g) per eventi di rilevante importanza (particolari eventi o manifestazioni organizzate o patrocinate dall'Amministrazione Comunale, situazioni di emergenza conseguenti a eventi calamitosi o di natura straordinaria) attraverso atto di Giunta Comunale, sarà possibile prevedere l'esenzione o la riduzione dell'imposta.
N.B. La tassa andrà pagata separatamente dal conto del soggiorno.
** Si avvertono i signori clienti che la piscina è aperta durante il periodo natalizio e durante il periodo estivo.
|